TIKTOK È DIVENTATO GRANDE:

UNO STRUMENTO ANCHE PER LE AZIENDE

Webinar. Giovedì 28 ottobre 2021 (ore 14.00 – 16.00) 

Costo: Gratuito per i soci

IL CORSO

Scopriamo insieme la nuova frontiera dei social network, la piattaforma più diffusa al mondo fra i giovanissimi e, recentemente, anche da vip e aziende: TikTok.

Dinamica, veloce, frenetica, divertente ma anche ipnotica:

questa applicazione ha rivoluzionato il concetto di comunicazione digitale classica abbracciando nuovi teoremi e nuove regole. Impariamo insieme come sfruttarle al meglio e come aprire i nostri orizzonti di marketing.


IL DOCENTE

Alessandro Buzzi, esperto di Marketing e Comunicazione. Ha ricoperto per anni il ruolo di direttore Marketing nelle più importanti aziende del territorio. Docente di marketing e comunicazione all’università degli Studi dell’Insubria, è uno stimato professionista con spiccate competenze in tutte le sfumature del processo di vendita. Creativo per passione coltiva molti hobby, fra i quali la lettura, l’arte, i viaggi ma soprattutto il suo lavoro. Ottimo conoscitore del mondo digitale e ambito professionista nel marketing aziendale hanno contribuito alla creazione di svariate campagne pubblicitarie che tutt’ora sono da esempio a chiunque si affacci al marketing. La sua passione principale però sono i corsi di formazione, che cura con massima attenzione e dovizia di particolari rendendo i momenti in aula dei veri e proprio meeting ricreativi.

Ig: @Mr.Buzzi

Facebook

LinkedIn

Argomenti trattati

  • Storia di TikTok
  • Analisi
  • Tips e segreti
  • Punti di forza
  • Punti di debolezza
  • I reels
  • Nuovi canoni di comunicazione
  • Trends e tendenze

Competenze acquisite:

Impareremo insieme come approcciarci a questa piattaforma abbandonando i pregiudizi e sfruttando al meglio le sue potenzialità. Partiremo dalle basi, piccoli contenuti, reels e brevi video per raccontare la nostra azienda con un taglio giovanile e versatile ed essere sempre presenti nell’era della connettività permanente.