⭐ SODDISFAZIONE E FIDELIZZAZIONE DEL CLIENTE ⭐

Webinar. Martedì 29 giugno 2021 (ore 09.00 – 13.00)

Costo singolo corso:

50 euro + iva per i soci / 80 euro + iva per i non soci

Costo pacchetto in offerta 30%:

105,00 euro + iva per i soci / 168,00 euro + iva per i non soci

IL CORSO

Lo svolgimento del webinar si pone l’obiettivo di condividere con i partecipanti le principali tecniche di vendita volte a soddisfare e fidelizzare i clienti. Il tema, spesso citato, riguarda il principale obiettivo delle nostre aziende. Particolare interesse lo studio alla luce della nuova normalità che stiamo affrontando.




IL DOCENTE

Carlo Tagliabue laureato all’Università Luigi Bocconi di Milano, svolge dal 1990 attività di consulenza e formativa con particolare riferimento all’ambito dell’organizzazione aziendale.

Iscritto dal 1992 all’albo dei promotori dei servizi finanziari, collabora da anni con molteplici organizzazioni nel mondo della formazione finanziata. Siede in diversi consigli di amministrazione, proboviro dell’AICE.

Con il webinar del prossimo 17 giugno si pone l’obiettivo di condividere con i partecipanti le principali tecniche di motivazione e valutazione delle performance dei collaboratori, al fine di mantenere la competitività aziendale ai livelli adeguati ai mercati di riferimento.

Argomenti trattati:

  • Il concetto di soddisfazione
  • Efficacia, efficienza, eccellenza
  • La ricerca della fedeltà: clientela nuova e storica
  • Quali i nuovi rapporti con i clienti?
  • Il portafoglio clienti auspicabile.

Competenze acquisite:

Al termine vi sarà coscienza delle principali tecniche di soddisfazione della clientela. Il concetto di fedeltà e il suo utilizzo commerciale saranno un bagaglio operativo immediato. Il webinar darà inoltre conoscenza di mezzi atti all’applicazione di quanto esposto.