MEETING IN REMOTO: CONDURRE I COLLABORATORI A DISTANZA

Workshop. Mercoledì 14 aprile 2021 (ore 09.00 – 13.00)

Costo:

50 euro + iva per i soci

80 euro + iva per i non soci

IL CORSO

Se hai seguito il webinar “Meeting in remoto: condurre i collaboratori a distanza” o sei hai le nozione base di una riunione da remoto, in questo workshop di quattro ore ci concentreremo sull’applicazione di modelli operativi che ci permetteranno di guidare i nostri team in modo funzionale ed efficace.

Analizzeremo le criticità e gli errori, interverremo su aspetti tecnici per migliorare la tua capacità di condurre riunioni e momenti di allineamento collaborativo della tua impresa.

IL DOCENTE

Carlo Marchesi è formatore, team ed executive coach, keynote speaker, ideatore del modello RTI (recognition, training, imitation). Da quasi vent’anni si occupa di relazioni, comunicazione e comportamenti organizzativi. Dalla gestione di team professionali, all’esercizio della leadership, dal time management, al problem solving e all’execution.

Costruisce percorsi per aiutare collaboratori e imprenditori a interpretare il proprio ruolo in modo più congruente ed efficace con le direzioni di cambiamento.

Linkedin profile: https://www.linkedin.com/in/carlomarchesi75/

Argomenti trattati

. Struttura del meeting: programmare slot

. Uso delle piattaforme

. Stile di conduzione del meeting

. Tecniche per migliorare il coinvolgimento

. Casi pratici

Competenze acquisite:

Al termine del Workshop il partecipante sarà in grado di programmare, progettare ed eseguire perfette riunioni a distanza, applicando e realizzando differenti azioni volte a stimolare il gruppo di collaboratori verso obiettivi definiti.

Verranno inoltre presentati alcuni modelli di riunione utili a migliorare i livelli di collaborazione all’interno di un team di lavoro.