CORSI DI FORMAZIONE ON-LINE

/da

MEETING IN REMOTO

Il primo di tre incontri con Carlo Marchesi. Il filo conduttore è la gestione manageriale dei gruppi di lavoro, modificata negli ultimi mesi dalla necessità di riorganizzarsi puntando spesso sullo smart working. I prossimo webinar inserito nel programma dell’Academy sono previsti mercoledì 22 luglio e mercoledì 5 agosto.


/da

LINKEDIN E LE SUE FUNZIONALITA’

Le basi per utilizzare Linkedin anche come strumento per mettere in mostra la propria attività, per allargare le relazioni di clienti, per catturarne di nuovi e per creare i presupposti di un muovo modello di business commerciale.


/da

LE FOTO CON LO SMARTPHONE, PRIMO APPROFONDIMENTO

Oltre alla tecnica, anche un’indicazione su come lavorare le immagini con gli strumenti più appropriati: i trucchi del mestiere con i quali trasformare una fotografia in base alla necessità di utilizzo, ad esempio con scopi commerciali senza il rischio di avere problemi di carattere legale.


/da

SMART LEADERSHIP

Fornire un modello utile a migliorare la propria capacità e consapevolezza. Come adeguare la propria in leadership alla guida di un gruppo di lavoro gestito a distanza.