EXECUTION: METODI E TECNICHE PER MIGLIORARE LA POPRIA CAPACITA’ REALIZZATIVA

Webinar. Lunedì 31 maggio 2021 (ore 09.00 – 13.00)

Costo:

50 euro + iva per i soci

80 euro + iva per i non soci

IL CORSO

Se hai seguito il webinar “EXECUTION – L’ARTE DI FAR ACCADERE LE COSE” o semplicemente se vuoi approfondire questo argomento, ora ci concentreremo sull’applicazione di modelli operativi che ci permetteranno di migliorare la nostra efficacia professionale. Analizzeremo le criticità e gli errori di atteggiamento che spesso ci impediscono una corretta capacità realizzativa.

IL DOCENTE

Carlo Marchesi è formatore, team e executive coach, keynote speaker. Ideatore del modello RTI (Recognition, Training, Imitation), da quasi vent’anni si occupa di relazioni, comunicazione e comportamenti organizzativi. Dalla gestione di team professionali, all’esercizio della leadership, dal time management, al problem solving e all’execution.

Costruisce percorsi per aiutare collaboratori e imprenditori ad interpretare il proprio ruolo in modo più congruente ed efficace con le direzioni di cambiamento.

Linkedin: https://www.linkedin.com/in/carlomarchesi75/

Argomenti trattati

. Quali necessità per attuare una corretta Execution

. Mappa delle competenze di Execution

. Prassi e comportamenti chiave per una corretta Execution

. Mappare i partner e pianificare le azioni di allineamento

. Struttura di comunicazione

Competenze acquisite:

Al termine del workshop il partecipante sarà in grado di organizzare il proprio flusso lavorativo focalizzandosi sulle azioni da attuare per migliorare la propria capacità di raggiungere i risultati prefissati, eliminando prassi e atteggiamento poco funzionali e potenziando abitudini professionali efficaci.