COSTRUISCI IL TUO DATABASE CLIENTI

mercoledì 16 settembre ore 21.00 – 22.00

Descrizione corso

Il database clienti é quell’elenco di nomi, informazioni, numeri di telefono, email e quant’altro che sono a disposizione di tutte le imprese. Dati dallo storico dei clienti, dagli acquisti, dalle domande e dai contatti ricevuti é sempre buona norma tenerne memoria. Accrescere ed aumentare tale database é fondamentale per incrementare il proprio flusso di cassa e permette di valorizzare l’azienda. Tramite queste preziose informazioni possiamo creare un rapporto univoco e sinergico fra Brand e Lead. In questo webinar GRATUITO scopriremo insieme come le grandi Mayor dell’impresa hanno fatto tesoro di queste informazioni e da loro poter prendere esempio.

Biografia Docente

Esperto di Marketing e Comunicazione. Ha ricoperto per anni il ruolo di direttore Marketing nelle piu’ importanti aziende del territorio. Docente di comunicazione Digital & Social all’universita’ di Varese é uno stimato professionista con spiccate competenze in tutte le sfumature del processo di vendita

Creativo per passione coltiva molti hobby fra i quali la lettura, l’arte, i viaggi ma soprattutto il suo lavoro. Ottimo conoscitore del mondo Social e ambito professionista nel marketing aziendale ha contribuito alla creazione di svariate campagne pubblicitarie che tutt’ora sono da esempio a chiunque si affacci al marketing. La sua passione principale pero’ sono i corsi di formazione, che cura con massima attenzione e dovizia di particolari rendendo i momenti in aula dei veri e proprio meeting ricreativi

Argomenti

  • Database Aziendale
  • Come Acquisire informazioni
  • Come utilizzare le info cliente
  • Consigli pratici
  • Storia e Case History

Competenze acquisite:

Impariamo insieme come utilizzare al meglio le informazioni dei nostri clienti, reali e potenziali. Scopriamo i segreti delle grandi aziende e dei leader di mercato per sfruttare efficacemente il tesoro che abbiamo nel nostro scrigno. Storia, analisi e consigli pratici per un’efficace utilizzo delle informazioni altrui per convertire in fatturato un semplice nominativo.