CORSI GRATUITI DI FORMAZIONE ON-LINE

Come trasformare questa situazione di emergenza che stiamo vivendo in un’opportunità di crescita personale ed aziendale.

Investi il tuo tempo per la tua azienda, in maniera semplice e gratuita, partecipando alle nostre proposte formative on-line.

I corsi proposti sono gratuiti per gli associati (datori di lavoro, loro collaboratori e dipendenti). Per i non associati è gratuito il primo corso che verrà scelto. Scegli i corsi preferiti, invia la scheda di adesione (basta cliccare sull’immagine a fianco dei titoli) e collegati al giorno e all’ora indicata, basta uno smartphone o un PC. Possono partecipare sia le aziende iscritte a Confcommercio che le aziende non associate. Agli iscritti, l’Ascom di riferimento (Varese, Busto Arsizio, Gallarate, Luino, Saronno) invierà un link per accedere al corso in maniera semplice.

Le iscrizione dei partecipanti verranno chiuse due giorni prima (alle ore 21) dell’avvio del corso  per consentire la preparazione alla formazione degli iscritti.

Il giorno prima dell’inizio del corso verrà inviata mail di pro-memoria con il link per connettersi on line.

ISTRUZIONI TECNICHE

I corsi e le conferenze on-line sono fruibili attraverso la piattaforma di formazione a distanza “Zoom”.  Suggeriamo di consultare la scheda tecnica per familiarizzare con la piattaforma.

ASSISTENZA TECNICA

Per eventuali info e/ spiegazioni tecniche per accedere alla piattaforma Zoom dei corsi on line, si prega di inviare all’indirizzo mail info@uniascom.va.it mail con richiesta di assistenza tecnica e la richiesta della problematica con nome/cognome – azienda – n. di cell e a quale associazione Ascom Confcommercio provincia di Varese l’Impresa è iscritta. Un operatore richiamerà nel più breve tempo possibile. Grazie

 

COMMERCIO: LE REGOLE NEI RAPPORTI CON LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, I DIRITTI E GLI INTERESSI DEI PRIVATI, LE FUNZIONI DELLA BUROCRAZIA

 

Una presentazione in forma chiara e comprensibile di tutte quelle regole, spesso trascurate dagli operatori privati, che nessun dovrebbe invece ignorare nel momento in cui entra in contatto con le pubbliche amministrazioni.

Docente: Avv. Antonio Chierichetti

Lunedì 1 Giugno, ore 09:30 – 11:30 – 2 ore 

Per iscriverti clicca sull’immagine