CERVELLO TRINO E INTERAZIONE PERSUASIVA

Ma qual è la differenza e, soprattutto, come fare in modo che il cliente possa vivere fino in fondo la migliore esperienza, più e più volte?

Per addentrarci nell’argomento in maniera realistica si abbandonerà l’idea dell’Umano come essere razionale: siamo animali emotivi che decidono spinti dalle emozioni e giustificano poi quanto fatto con la logica. Quindi, siamo piuttosto esseri razionalizzanti. E questo fa una bella differenza.

Temi trattati

  • Acquisire le caratteristiche del cervello trino di MacLean;
  • Conoscere le basi del linguaggio da utilizzare;
  • Utilizzare il relativo modello specifico comunicativo.

È previsto l’uso di strumenti informatici utili a garantire la massima partecipazione in tempo reale dei partecipanti. Alla parte teorica seguirà un adeguato spazio di confronto ed esercitazione pratica.

*Si chiede ai partecipanti di seguire il webinar con un pc/laptop/tablet e di avere a disposizione, a parte, il proprio smartphone.

Conoscenze acquisite

Il webinar è dedicato a coloro che hanno deciso di far vivere ai potenziali clienti un’esperienza di acquisto basata sulle emozioni e non solo sulla convenienza economica. Per far questo osserveremo come si agisce quando si è consumatori e quali sono le accortezze che possono convincere a far shopping e far sentire davvero soddisfatti dell’esperienza di acquisto.

Mercoledì 29 luglio, ore 21:00 – 23:00 | 2 ore 

Prezzo: 30 € + iva