Fit Varese

Chi Siamo

FIT Varese - Aderisce a Confcommercio Uniascom Provincia Varese ed è un’articolazione territoriale della Federazione Italiana Tabaccai - è l'organizzazione sindacale che rappresenta i rivenditori di generi di monopolio.

FIT Varese segue con attenzione l'attività dei due rami del parlamento e del governo, del ministero delle Comunicazioni, dell'Economia e Finanze, delle Attività Produttive e la direzione dei Monopoli di Stato.

Inoltre tramite l'ufficio esteri effettua un costante monitoraggio del settore al di fuori del territorio nazionale con particolare attenzione all'Europa. Alla Federazione aderisce il Sindacato Totoricevitori Sportivi (STS) che rappresenta la categoria dei totoricevitori offrendo loro servizi professionali in diversi settori e curandone i rapporti con gli enti gestori dei concorsi pronostici nazionali.

Mission

Essere associato alla FIT permette di ricevere le comunicazioni tramite sms, fax, e-mail e di ricevere gratuitamente in tabaccheria il settimanale «La Voce del Tabaccaio», tutti strumenti di comunicazione sindacale, legislativa e commerciale per la categoria, importanti soprattutto in occasione delle variazioni tariffarie, nonché di usufruire dell’assistenza sindacale presso gli uffici periferici dislocati su tutto il territorio nazionale.