"TUTTO QUELLO CHE STO PER DIRVI È FALSO" di TIZIANA DI MASI

01/02/2018 /

21 febbraio 2018

TUTTO QUELLO CHE STO PER DIRVI È FALSO di TIZIANA DI MASI

Mercoledì 21 febbraio 2018 dalle ore 10,00 alle ore 12,00 circa, presso il teatro Sociale di Busto Arsizio 
con il patrocinio del Comune di Busto Arsizio, e la partecipazione dei vertici delle Forze dell’Ordine di Busto Arsizio e varie Autorità


Il Gruppo Terziario Donna ha organizzato lo spettacolo teatrale dal titolo “Tutto quello che sto per dirvi è falso” pensato e interpretato dall’attrice Tiziana Di Masi che sta interessando tutta l’Italia.   
 
Si tratta di un progetto teatrale sulla cultura della legalità, che parte dal confronto con un pubblico consapevole per trasmettere il senso del Made in Italy non solo nell’ottica economica o in termini di valorizzazione di brand, ma anche come scelta di campo per difendere il valore della comunità, la salute, la sicurezza dei consumatori. 
Il fenomeno contraffazione come problema sociale, prima ancora che economico da evidenza a un fenomeno sul quale oggi serve un contrasto forte e condiviso con azioni diversificate di sensibilizzazione sociale.
 
Tale progetto ha trovato il sostegno di molte istituzioni, delle Associazioni di consumatori ed Associazioni imprenditoriali tra le quali la Confcommercio.
 
Coinvolgimento delle scuole, lo spettacolo è fortemente interattivo e l’attrice interagisce con il pubblico. E’ pensato soprattutto per i giovani e per la formazione di una educazione civica nel campo dei consumi.
 
 
Mercoledì 21 febbraio 2018 dalle ore 10,00 alle ore 12,00 circa, presso il teatro Sociale di Busto Arsizio
con il patrocinio del Comune di Busto Arsizio, e la partecipazione dei vertici delle Forze dell’Ordine di Busto Arsizio e varie Autorità.
 
Chiediamo cortesemente una conferma di partecipazione nel più breve tempo possibile.
 
 
Segreteria Gruppo Terziario Donna
c/o Associazione Commercianti di Busto Arsizio
Via Niccolò Machiavelli,5
tel. 0331 684188/381711  fax 0331 381056
e-mail terziariodonna@uniascom.va.it
 

Letta 273 Volte